Curiosità astrologiche sui segni

Pubblicato il 31 Agosto 2008 da Fiore.
Categorie: Argomenti vari.

ARIETE
L’avventuriero dello zodiaco. Testardi – Impulsivi – Concreti . Fingono più disinvoltura di quanta ne abbiano in realtà. . Nascondono nel loro intimo un briciolo di insicurezza in materia di erotismo spinto. . La gelosia è il pretesto per ricattare il partner e far si che conceda ciò che vuole. . La fedeltà è una questione di punti di vista. Sessualità istintiva, incline al dominio. Ama un appagamento immediato, chiaro e totale, senza mezze misure. Adora però il prolungamento del piacere, a compensazione dell’immediatezza del singolo atto. Donne: Se sognate un bruto dal cuore tenero dalla sessualità imperiosa. Se siete affascinate da assi dello sport. Se volete il sesso senza complicazioni psicoanalitiche. Uomini: Se volete una donna senza complessità ossessive in fatto di diete. Se pensate che le donne siano veramente uguali agli uomini. Se vi piace essere corteggiati. DESTINO. Predisposizione all’avventura, agli incidenti d’auto per eccesso di velocità; alle dispute interpersonali, alle rivalità nel lavoro; probabili i colpi di fulmine, le passioni distruttive; tendenza alle "botte di vita".

TORO
L’ostinato dello zodiaco. Materialisti – Pigri – Ghiotti . Corteggiano che non dovrebbero . Amano in segreto la biancheria intima eccitante e vagamente kitsch. . Sognano di poter cambiare amante liberamente, ogni settimana senza dover rendere conto a nessuno. . La gelosia è una manifestazione ottusa da evitare (quella subita s’intende) . La fedeltà è una favola da raccontare. I gusti in fatto si erotismo e di sesso sono caratterizzati dalla mancanza di qualsiasi inibizione, il senso della moralità è molto elastico coadiuvato da una curiosità eccessiva, (inimmaginabile sarebbe meglio dire!), ama le esperienze estreme. Donne: Se sognate di addormentarvi sulla spalla di un uomo dall’aspetto apparentemente tranquillo e rassicurante. Se vi và di passare un week end tra letto e cucina Se volete il sesso boccaccesco che avete sempre segretamente sognato. Uomini: Se volete una donna che ami veramente il buon cibo ed il buon vino, senza paure di chili di troppo. Se vi piacciono manicaretti e marmellate fatte in casa. Se la donna golosa vi piace a tavola e nel letto. Se volete una donna che ricrei le rassicuranti atmosfere domestiche della vostra infanzia. DESTINO: Predisposizione alla ghiottoneria, talora eccessiva, e allo scarso autocontrollo nelle libagioni, nell’erotismo e nell’infedeltà. In genere poi, incontrano il grande amore solo quando non sono più legalmente liberi.

GEMELLI
Il bugiardo dello zodiaco. Bugiardi con tanta prosopopea – Camaleontici – Invadenti . Parlano, parlano, parlano, parlano, parlano… non necessariamente a proposito. . Sognano un partner dall’aria rassicurante e seria, poco loquace, in grado di ispirare loro quella sicurezza interiore di cui sono carenti. . La fedeltà è un qualcosa che esula dalla loro comprensione, una manifestazione che limita il dialogo di coppia. . La gelosia è uno scoppio di ira (altrui…, tanto loro stavano solo socializzando) da far cessare nel giro di 30 secondi… Sessualità scanzonata e disinvolta, esente da tinte fosche e grandi passioni, viene vissuta come una distrazione. Tende ad adattarsi alla situazione ed al partner finche ne è incuriosito, continuando a parlare, parlare, parlare. Donne: Se siete state con un muto per lungo tempo…. Se amate i tipi teatrali da commedia tipo; Scapino, Sgangarello, Arlecchino etc, etc. Se le scenate di gelosia vi donano il buonumore e non le prendete sul serio… Uomini: Se non volete essere dominato da una donna (ma usato per il vostro conto in banca) Se vi è mancata una sorellina con cui litigare. Se vi piace la lotta libera, un corso di ballo o di ginnastica e non volete farlo con un amico. Se la vostra ultima fidanzata si addormentava alle 8 di sera dopo aver letto un libro. DESTINO. Predisposizione agli amori impossibili o quantomeno difficili (di cui ne parla, parla, parla, raccontando una realtà costruita a sua modo) profondi alti e bassi nel rendimento lavorativo.

CANCRO
Il pigro dello zodiaco Lunatico – Avaro – Non accetta i cambiamenti. . Timoroso di sbilanciarsi … indugia, indugia, indugia. . Cerca un patrner che gli dia tanta sicurezza grazie a varie proprietà immobiliari. . La gelosia è il sale della vita di coppia, una questione di principio su cui battersi senza esitare. . La fedeltà è un impegno all’insegna della reciproca sincerità … a meno che non ci uno scoppio di passione improvviso. (E il cancro cerca le emozioni segrete…) Sessualità… vuole essere violentato! Tanto lui il primo passo non lo farà. Tenero amante affettuoso ma anche furbo e ricco di fantasia si aspetta di essere travolto da una sessualità sfrenata… ma con l’esperienza di una vergine. (Mai essere Messalina se volete essere sposate da un uomo cancro, solo dopo il matrimonio fate passare per esperienza di coppia il vostro sapere, tenete conto che per lui il paragone è sempre assolutamente.. la madre!) La donna vuole essere rassicuratadalla tenerezza e dalle coccole. Donne: Se non sopporti più gli uomini, che sono tutti dei bruti nell’intimità. Se il tuo ultimo partner ti buttava giù dal letto alle 5 del mattino per fare sport… Te la cavi male a gestire i tuoi tre figli. Uomini: Se hai nostalgia dell’atmosfera della casa della nonna. Se vuoi una famiglia con almeno tre figli. Se ami le donne con dei bei seni e dei bei fianchi. DESTINO. Il conoscere il grande amore in età non più giovane. Affrontare lunghi periodi di profonde tensioni esistenziali a causa del non poter conciliare le aspirazioni e le speranze personali con le circostanze della vita quotidiana.

LEONE
L’esibizionista dello zodiaco. Orgogliosi – Irremovibili – Arroganti . Corteggiano chi vogliono svolazzando di fior in fiore. . Amano partner di bellezza non comune . Vogliono un stile di vita principesco, pensano a far molti soldi per permettersi poi di godersi la vita. . La gelosia è un motivo di incomprensione da evitare a tutti i costi. . La fedeltà è un vincolo da evitare, una limitazione incomprensibile alla creatività. La sessualità è dominata da una morale elastica, può portare alla ricerca dei piaceri erotici con crescente impazienza. Desiderano essere adorati e sono estremamente sensibili alle adulazioni. Impetuosi ed egoisti reggono il ruolo di re leoni con fascino e affettuosità rampante. Appassionati ed esigenti, difficilmente si stancano. (Hanno bisogno di poco sonno, per ricaricarsi… loro!) Donne: . Se avete nei sogni un uomo importante di cui esser l’ombra. . Se non vi piacciono i tipi fragili che vi scambiano per la mammina… . Se sei stanca di risolvere i problemi della tua vita da sola ed ora vuoi uno che li risolva per te… (Come capo indiscusso pero!) Uomini: . Se volete una moglie bella e spigliata che vi spiani la strada nella carriera e negli ambienti "in". . Se l’avere una compagna bella per voi significa avere potere e ricchezza. . Se la vostra ultima fidanzata era una suffragetta… DESTINO. Predisposizione a desiderare sempre il meglio, il più, il massimo; la competizione, e l’affannno verso il potere possono diventare un serio problema. Talora il ricostruire le ricchezze dilapidate può diventare il problema di una vita.

VERGINE
Il pignolo dello zodiaco Critici – Insicuri – Organizzati . Inclini a sottilizzare su questioni di minima importanza. . Insicuri bisognosi di rassicurazioni. . La gelosia è una sana manifestazione di amore, di affetto e di legittimo possesso del partner. . La fedeltà è una bella favola che si incontra solo nei romanzi rosa. Erotismo arzigogolato, mediato da 1000 sfumature non spontanee e certo non ruspanti. La via del piacere è tortuosa, difficile. Vittime di diffamanti giudizi di eccesso di celebrità i vergine sono invece avversari temibili, dalla sessualità raffinata. Danno importanza ai preliminari, alle parole e alle carezze ed arrivano alla meta con certezza e raffinatezza. Non aspettatevi scintille ai primi incontri, ma dato il tipo "diesel", una volta rassicurati e ambientati saranno una bella sorpresa. Donne: . Se il vostro ultimo amico vi ha cornificato fino all’estremo… . Se ne hai fin sopra i capelli dei tuoi sbagli in cucina ecco una piacevole alternativa. . Se un impiego sicuro da sicurezza alla coppia. Uomini:: . Se siete medici, veterinari, o comunque scienziati adusi alla precisione. . Se cordate di pagare le bollette e non ricordate più a quanti avete dato appuntamenti. . Se avete bisogno di una "cuoca" che vi accudisca per mettervi a dieta ferrea. DESTINO. Tendenza ad avere nella vita un ruolo inferiore a quello che potrebbero offrire le personali capacità e doti. Riconoscimenti inferiori alle attese, Volontà di esporsi in meno possibile, di rendersi utili, di evitare responsabilità troppo pesanti.

BILANCIA
L’esteta dello zodiaco Rancorosi – Pantofolai – Dongiovanni (Bambolone) . Ritardano ogni decisione per poter esser liberi di svolazzar di fior in fiore . Vorrebbero un partner che risolvesse loro i problemi passati, presenti e futuri. . La gelosia per loro è la prima fonte di litigi in un rapporto di coppia . La fedeltà è una favola per giovani. Ma una cosa molto seria dopo i 40. La sessualità bilancina è estetica… anche sotto le lenzuola. Fingono dapprima l’amor puro e platonico, mentre in realtà sognano stupri e orge e sadomaso. Un altro piccolo segreto Dei venusiane è che fino a quando non avranno fatto l’amore con voi fino all’appagamento totale non riusciranno nemmeno a prendervi in considerazione come partner. Donne: Se volete finalmente accasarvi con un uomo piacevole e brillante (ma lui continuerà lo stesso alla prima gonnella che passa) Se quando vi arriva un fascio di di fiori andate in brodo di giuggiole e vi preparate a una notte di fuoco. Se volete uscire dall’isolamento e frequentare la vita mondana. Uomini: Se non volete la donna in carriera. Se cercate una donna dalla pelle bianco-latte disposta ad ascoltarvi per ore ed ore. Se pensate di non divorziare per i prossimi trent’anni. DESTINO. Mancanza di aggressività conquistatrice che tende ad escludere dalla competizione e dal primato sociale. Appartiene alla categoria dei sensibili e dei raffinati, capaci di costruirsi un’esistenza piacevole ed armoniosa, malgrado le tensioni circostanti

SCORPIONE
I satiri dello zodiaco. Astuti – Duri – Impenetrabili . Satiri impenitenti, sono convinti che ogni donna sia pronta a cadere nella sua rete. . Sognano un partner che gli tenga testa e che possa insegnare loro qualcosa nel sesso. . La gelosia è un viziaccio stupido che si ritrova solo nelle persone frustrate. . La fedeltà è una favola per ingenui, che lo fa ridere a crepapelle. Sono indiscutibilmente maniaci del sesso. Esenti da tenerezza rispondono ai torti subiti con una rabbia fredda che sa aspettare anni… Il sesso per loro è adesso e subito, quindi non fate le vergini o i moralisti. Appassionati e senza freni, amano anche il tocco di violenza che innalza alla ricerca dell’assoluto. Dopo l’amore vorrà parlare, quello per gli scorpioni è il momento delle confidenze. Donne: Se pensate i tipi alla "James Bond" esistono solo nei film. Se hai la segreta vocazione di fare la cavia a un uomo difficile da gestire. Se credi che il diavolo e l’acquasanta siano perfettamente compatibili. Uomini: Se le emozioni forti non vi fanno scappare a gambe levate. Se l’erotismo spinto non vi mette in forte imbarazzo. Se considerate l’amore una lotta libera ed il letto un vero ring. DESTINO. Si compiace del pericolo, dello scandalo, delle relazioni trasgressive, poiché la sua vita è una lotta perpetua che egli però ama, è una guerra o un dramma, può avere ambizioni illimitate. La sua espansività è un turbine che genera disordine mentre si esprime.

SAGITTARIO
L’avventuriero dello zodiaco. Estroversi – Senza tatto – Indomabili . Sognano di essere sempre al top della forma fisica.. . Rumorosi e senza tatto rischiano anche di compromettere i risultati altrui. . La gelosia è una questione di sangue caliente, imputabile alla latitudine alla quale nascesti. . La fedeltà è per te un problema altrui, tanto a te non interessa affatto e l’hai detto anche al partner… Sessualità calda e disinibita ma non in primo piano tra le esperienze che vanno vissute. Loquaci fino a stordire, abili raccontatori di castelli in aria. I Sagittario sono semplici, inclini alla spontaneità, con nessuna inibizione ma anche senza nessuna fantasia morbosa. Una volta finito vorranno dormire, ma dopo il giusto riposo ripartiranno per una vivace replica. Donne: Se quando vedi un marinaio non ti sfiora l’idea che possa avere una donna in ogni porto. Se anziché andare in ufficio ogni giorno preferiresti essere la compagna di un pezzo grosso della politica o del commercio. Se per andare in vacanza non ti spaventa l’idea di fare almeno 1000 chilometri. Uomini: Se a 18 anni siete scappati di casa per fare i paracadutisti. Se la moglie tutta casa e cucina è per te un incubo insopportabile e deprimente. Se la tua ultima amica ha preferito restare al suo paesino perché il suo gattino non sopportava un trasloco in città. DESTINO. Predisposizione alla mobilità talora eccessiva, ai viaggi, ai traslochi, alle attività di lavoro che costringono ad ampliare i personali orizzonti geografici. Intenso anche il lavoro interiore connesso alle impegnative circostanze di vita.

CAPRICORNO
L’arrivista dello zodiaco. Misantropi – Pessimisti – Avari . Accumulano denaro per poterne poi spendere in libertà. . Vogliono arrivare subito ai vertici della carriera lavorativa. . La gelosia è questione di due pesi e due misure: lo sei, ma non vuoi che lo sia il partner. . La fedeltà amorosa è qualcosa che può farti perdere un’occasione irripetibile. Per il capricorno la sessualità può essere la pratica più asettica e assente, se non lo trova coinvolto sentimentalmente, mentre dopo il tempo necessario affinché il saturniano si rilassi e si lasci andare oltre le dighe della ragione, vi troverete con un passionale, pieno di dolcezza che non tollera frettolosità. Ricordate, il Capricorno ò è per una notte… o è per tutta la vita, e non tollera: abbandoni, corna e distrazione. Donne: Se le barzellette audaci e gli scherzi elaborati e pesanti non ti scompongono, anzi ti mettono di buon umore. Se hai sempre avuto un debole per gli uomini dall’aria rassicurante ma dal cuore giovane e bollente. Se i lunghissimi preliminari erotici ti piacciono e non ti fanno venire il sonno. Uomini: Se quelle che fanno le bamboline ti fanno sorridere e basta. Se sei dell’avviso che la bellezza da rotocalco sia facile a svanire come la neve al sole. Se non ti serve solo una compagna, ma anche una vera manager per la casa, i figli e il lavoro. DESTINO. Tendenza ad avere una prima parte della vita faticosa o non appagante, specie in amore. Capacità di rifarsi grazie alla disciplina e all’intelligenza. Se si tratta di risalire la corrente con determinazione, sicurezza e grande capacità di discernimento e autonomia.

AQUARIO
L’anticonformista dello zodiaco. Egoisti – Contestatori – Impulsivi. . Persistono nei difetti sostenendo che siano pregi. . Sognano una vita in totale libertà, senza regole, specialmente nell’eros. . La gelosia è un incomprensibile mistero della mente umana, una cosa che non ti riguarda. . La fedeltà è per te una consuetudine da abolire al più presto. La sessualità è volta alla ricerca del massimo egoistico piacere, senza misteri. Vogliono però dal partner un’innocente approccio, e solo dopo aver consolidato la coppia accettano parità di fantasie sessuali. La loro vera forza stà nell’essere apparentemente sinceri quando sostengono di essere innocenti dinnanzi a conclamate esibizioni da satiri e messaline. Donne: Se il dover badare alla cucina suscita in te un nettissimo rifiuto. Se hai sempre sognato di vivere accanto ad una persona dallo spirito talmente libero da farsi credere un marziano. Se piace anche a te fare progetti da porre in essere non prima dei prossimi dieci anni. Uomini: Se le riunioni familiari solenni e pompose ti scatenano un’allergia insostenibile. Se non puoi soffrire gli orari regolari: perché non mangiare a metà pomeriggio se ti viene fame? Se ti piacciono le donne capaci di farti sorprese imprevedibili e interessanti. DESTINO. Predisposizione a uno stile di vita instabile, pittoresco e talora non esente da colpi inattesi sia di fortuna che di cattiva sorte. Capacità di diventare il portavoce di vitali esigenze altrui. Talora si riscontrano serie difficoltà a conseguire la felicità in amore.

PESCI
L’eterno indeciso dello zodiaco Sognatori – Vittimisti – Disorganizzati. . Corteggiano tutte nessuna esclusa, le nuove amicizie e le nuove conoscenze. . Hanno sempre qualche grandissimo sogno da… sognar di realizzare. . La gelosia è una persecuzione altrui di cui si dichiarano vittime innocenti da una vita intera. . La fedeltà è un qualcosa di nettamente utopistico, che sfugge alla loro comprensione. L’immenso bisogno d’amore dei "Pesciolini" fa scattare la molla del forte desiderio di esprimersi. Il loro mondo interiore immerso nella fantasia più marcata si trasferisce anche nell’alcova: tenerissimi e dolcissimi, sono abili registi di atmosfere da sogno. Voluttuosi e dotati di grande creatività, ricordate… amano giocare al gatto col topo. Donne: Se sognate dichiarazioni d’amore al chiaro di luna o in un ristorante di lusso , al suono di violini tzigani. Se non sai distinguere un uovo sodo da un uovo alla coque. Se non riesci a dimenticare l’erotismo troppo forte e ruspante del partner precedente. Uomini: Se sogni una donna languida, trasparente, metà fata e metà sirena… ma capace di cucinare. Se volete una donna che all’occorrenza non ti costringa a dire "torno da mia Madre". Se non dai molta importanza al fatto di avere una casa sempre tirata a lucido ed in grado di ricevere. DESTINO. Predisposizione a un esistenza instabile e talora caotica, cui è saggia cosa evitare i desideri arditi, i progetti fantasiosi, le speranze utopistiche ed altre iniziative grandiose ma senza base pratica. La vera realizzazione ha luogo talora solo dopo una profonda svolta.

- tratto dal web

io l’ho copiaeincollato da

 

www.babysara.forumfree.net

 

 



  Sere
Commento del 31 Agosto 2008.

Emh..i pesci in pratica sono un disastro?? O.O Si puo cambiare segno???

Ma in questo articolo sono uno peggio e l’altro …peggio… anche se cambi… vai dalla padella alla brace :-) )

i pesci in amore sono MERAVIGLIOSI

Commento del 31 Agosto 2008.

letto! uhm può essere moooolto utile da sapersi… yep

-Ivy?…. no tu no! Sei una persona seria! entro spesso nel tuo blog anche se non lascio commenti… ti lasci tentare anche tu?

Però… credo che qualcosa di vero ci sia….

  Raz
Commento del 1 Settembre 2008.

Palle! Palle!! PALLE!!! Il Cancro è il Segno assoluto, il mondo si divide in 2 emisferi il Tropico del Cancro e quello del Capricorno e il tropico del Cancro occupa la metà superiore, puntoE la parola é ARDORE, casso!

— che dire? In quest’ottica non c’ero mai entrata … :-) ))

  Isy
Commento del 1 Settembre 2008.

Ciaooooooooo !!!!

Bentornata Fioerellino mio

Oj oj a leggere il mio segno

BILANCIA..

MI SENT UN PO

MIGNOTAZZA : ))

KISSA’ FORSE LO SONO VERAMENTE

AHAHAHA !!

HAI VISTO NENTE E’ CIO’ CHE SEMBRA

SANTA SANTA IO ….

UN BACIO BUONA GIORNATA

— come ho già scritto… è un pò cattivella questa descrizione dei segni… non ci passa bene nessuno… mal comune mezzo gaudio :-) )

Commento del 1 Settembre 2008.

CAPRICORNO…L’arrivista dello zodiaco. Misantropi – Pessimisti – Avari .

Porca miseria che orrore…:-((( Pessimista si…, ma il resto nooooooo :-)

querelo l’astrologa…ma tanto poi se la cavano dicendo che all’oroscopo non si deve credere, ma lo si deve veificare… ecco, l’ho verificato: il mio profilo è sbagliato :-)

- Giovanna….. mi sei troppo simpatica, dovevi fare l’avvocato, secondo me…. fai l’avvocato vero?