Bilancio

Pubblicato il 2 Febbraio 2010 da Fiore.
Categorie: Argomenti vari.

Bilancio di ieri, delle cose, fatti e persone che mi hanno fatto stare bene e di quelle che mi hanno creato inquietudine:

 

Mi hanno fatto stare bene :-)

 

- finalmente sono riuscita a fare il sacchettino per il riso :-)

evvvvvvaiiiiii, meglio molto meglio della borsa dell’acqua calda!

per chi potesse essere interessato spiego meglio :

Per chi sente sollievo dal freddo o dai dolori con qualcosa di caldo e usa la borsa dell’acqua calda o vorrebbe usarla…….

Serve un sacchettino non troppo piccolo, di stoffa, possibilmente di cotone … ma devo fare degli esperimenti con la lana dove mettere dentro del riso, io ne ho messo un chilo, poi ho cucito per benino, ovviamente ho pensato anche all’uso di vecchie calze di cotone (devo provare anche quelle di lana…. ne ho qualche sacchetto raccolte in attesa di trovare un uso alternativo) da riempire e poi chiudere bene con del cordoncino, questo per chi non avesse voglia di cucire e trovare sollievo subito)…. insomma dopo aver riempito di riso il sacchetto si mette dentro il micronde per uno o due minuti a potenza massima e il vostro scaldino e pronto! :-)

Una goduria!

Io che soffro di cervicale me lo sono messa tra il collo e il cuscino……

 

- Ho ripreso a fare footing…… uauuuuu, sono stata ferma almeno una decina di giorni per un insieme di cose e mi mancava.

 

- l’ago della bilancia resta stabile a 59……..

 

- sono riuscita a rifare la pizza in casa, con grande felicità dei miei figli :-)

dopo l’esperienza traumatica del dopo viaggio, sembrava che non riuscissi più a fare un impasto decente :-) ….. Anche se le piadine dell’impasto non lievitato dell’altra settimana non erano male … anzi ottime!

 

- la lettura del libro di Brian Weiss

- l’acquisto della carta a roselline per foderare i cassetti è una delizia per la mia vista e l’olfatto

- Caffè con un amico speciale che mi ha anche aiutato a scegliere il regalo per mio marito

- sto riprendendo a scrivere…… mi aiuta ad avere un’altra visuale delle cose

 

Mi hanno fatto stare male:

 

- sono venute le mestruazioni a mia figlia….. che palle! Mi aspettano quintali di roba da lavare e mia figlia accadrancata per qualche giorno, 11 anni più alta di me ed è rimasta a dormire nel lettone fino all’una di notte

 

- ripreso contatti con persone che forse…… sono in una lunghezza d’onda diversa dalla mia…..

- nella cottura delle pizze nel Pizza Express….. il formaggio è andato nella pietra refrattaria e ha sporcato…… dovo assolutamente mettere il formaggio solo qualche minuto prima di toglierle…… altrimenti devo trovare altro sistema di cottura!

devo pulire la piastra!

- l’acquisto della carta a fiorellini…….. cosa me ne faccio? Sono piena di materiale per fare cose che non avrò mai il tempo di fare !

 

- Ho saputo una cosa che…… su una persona che conosco potrebbe fare male a molte persone, compresi bambini uffa!    Ecco! pregherò per loro

- Mi ha addolorato che la figlia di mio marito non sia venuta a fargli gli auguri, una telefonata frettolosa….. il padre ne ha sofferto molto…. che dovrò pregare anche per lei?

- Avrei voluto lavorare… lavoro di quello pagato :-) di più!



Commento del 2 Febbraio 2010.

-Bilancio di come ho passato lo scorso weekend-

Sabato mi sono svegliato pensando che avrei voluto trascorrerlo da Tester2: ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni; quel coglione del suo fidanzato si trova all’altro capo dell’Italia, mentre io avrei potuto raggiungerla guidando per un’oretta… e poi sia io che lei siamo due bei ragazzi, sani, puliti… sarebbe calzato tutto a pennello :-) (beh, a dire il vero, già che ci sono, desidererei pure realizzare anche con lei il servizio fotografico in Subligaculum, ma qui possiamo “trattare”)

E domenica ho rincarato la dose, focalizzandomi sul fatto che nel mio guardaroba ci sono tanti bei capi firmati&costosi che aspettano solo occasioni così per essere sfoggiati :-(

Ora, date queste varianti, e visto come mi sono speso la scorsa estate per lei, non avrei meritato ciò?

Non riuscirò mai a capire perchè ci si debba ingegnare in ogni modo possibile per evitare di far sesso…

- non è che abbia capito granchè e in attesa di verificare chi sei ti pubblico…… bha!

Commento del 2 Febbraio 2010.

la conoscenza del termine “accadrancata”( a me prima ignoto..) vale già da sola la visita al tuo blogghe..

tieni duro.. :)

Tho! qui lo scrivo e poi vengo a dirtelo…. la cadranca è la zecca :-) ed è un termine che si usa per descrivere le persone che si incollano :-)